17 Dicembre 2008

Con questa mi sa che ho esagerato

Con questa mi sa che ho esagerato

Questa torta è oggettivamente esagerata, confusa.

Non rappresenta l’dea che ho dei mie dolci, la linearità che sempre cerco di raggiungere ma in questo periodo sto chiedendo davvero troppo a me stessa e a risentirne è tutto ciò che faccio.

Ho preparato questa torta per il primo compleanno di una delle mie 3 nipotine, è stato il mio regalo, insieme ad altri dolci per il buffet.

 

 

Dolci e torte

71 commenti su “Con questa mi sa che ho esagerato
  1. esagera e facce assaggia
    …a proposito
    Era la Vigilia di Natale, e in un isolato villaggio. Era usanza che si facesse bruciare un ceppo di quercia nel camino e fu così che un bambino del villaggio si addentrò nel bosco alla ricerca di ceppi da ardere.

    Preso dalla ricerca si attardò più del dovuto e scese la notte. Ritrovare la strada era praticamente impossibile e…cominciò a nevicare. Fitta la neve cadeva giù e il bambino, sempre più infreddolito e spaurito cercò riparo nel bosco. Ma gli alberi spogli non gli offrivano grande riparo…quando vide uno splendido albero verde. Sedutosi alle sue radici si raggomitolò per trovare maggior calore e lentament esi addormentò. L’albero, intenerito, lentamente con i suoi rami andò a proteggerlo. Così passò la notte.

    Il giorno dopo il bambino fu svegliato dal vociare degli abitanti del villaggio che lo avevano cercato per tutta la notte. Uscito dal suo riparo potè riabbracciare tutti e… alzando gli occhi verso il suo amico albero si presentò un magnifico spettacolo davanti agli occhi di tutti. La neve, posandosi sui rami frondosi, aveva formato dei cristalli che deocravano maestosamente il bellissimo abete.

    …io ho scoperto che babbo natale non esisteva quando sorpresi mio padre in mutande che metteva i regali sotto l’albero…auguri a tutti voi
    http://www.chefmarco.splinder.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.