Questa torta è oggettivamente esagerata, confusa.
Non rappresenta l’dea che ho dei mie dolci, la linearità che sempre cerco di raggiungere ma in questo periodo sto chiedendo davvero troppo a me stessa e a risentirne è tutto ciò che faccio.
Ho preparato questa torta per il primo compleanno di una delle mie 3 nipotine, è stato il mio regalo, insieme ad altri dolci per il buffet.
Dolci e torte
QUESTO MOMENTO NERO TI FA VEDERE COSE DA ANGOLAZIONI FALSATE… E’ VERO, TU DECORI I DOLCI IN MANIERA MOLTO LINEARE ED ELEGANTE. STAVOLTA INVECE HAI FATTO USCIRE FUORI UNO SPRIZZO DI CREATIVITA’… FORSE PERCHE’ DOVEVA ANDARE COME REGALO A CHI DI FANTASIA NE HA DA VENDERE!!! SEI BRAVISSIMA E NON CREDO PROPRIO CHE TU NON SAPPIA FARE NIENTE… CARA, TIRATI SU, DAI!!! SE TANTE LE VOLTE NON RITORNASSI CON NUOVI POST PRIMA DI NATALE BHE’… TI AUGURO TANTA FELICITA’ E SOPRATTUTTO DI PASSARE DELLE FESTIVITA’ SERENE. CIAO BELLA
Panettona….non credi cara di dare troppa importanza agli altri?! Ricordati chi ti dice che non sei capace lo fa perchè vuole che tu non sia capace. Non farti del male da sola, per quello basta già chi non ci vuole bene, vero?!
ti abbraccio
ciao cara!
mi dispiace leggere che sei così giù di morale… ma potrebbe rallegrarti almeno un po’ la notizia che su 200 torte di mele la tua è tra le 10 finaliste?!
c’è un sondaggio in corso nel mio blog, se ti va vieni a vedere e a votare! 🙂
un abbraccio