17 Dicembre 2008

Con questa mi sa che ho esagerato

Con questa mi sa che ho esagerato

Questa torta è oggettivamente esagerata, confusa.

Non rappresenta l’dea che ho dei mie dolci, la linearità che sempre cerco di raggiungere ma in questo periodo sto chiedendo davvero troppo a me stessa e a risentirne è tutto ciò che faccio.

Ho preparato questa torta per il primo compleanno di una delle mie 3 nipotine, è stato il mio regalo, insieme ad altri dolci per il buffet.

 

 

Dolci e torte

71 commenti su “Con questa mi sa che ho esagerato
  1. Ehi…ciao Eliana, da un po’ di tempo leggo questi tuoi messaggi, dietro ci sono tante parole non dette e tanti sentimenti, non so dirti come e perchè ma ti capisco. Personalmente non condivido questo assurdo pensiero su di te e sulle tue capacita’ anzi non capacita’,io rimango sempre colpita dalle tue opere, non è da tutti fare cose di questo genere. Mi dispiace sentirti cosi’, è vero non si puo’ sempre essere sorridenti, anche perchè sarebbe strano non avere mai un momento di buio. Non ascoltare tutto quello che gli altri dicono di te, a parlare siamo tutti molto bravi, ma quello che conta è ben altro, e tu lo sai. Guarda che tornero’ qui….per condividere magari un sorriso insieme, ciao bella,sally

  2. Tu non sei in cerca di complimenti, ok… ma io non posso non farteli: è bellissima e per niente confusa la tua torta!
    Come sempre…. COMPLIMENTI!
    Betty

  3. Magari fossi capace di esternare anch’io così i miei stati d’animo…. E’ un capolavoro, vorrei tanto sapere da dove si comincia per essere così brave..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.