Questa torta è oggettivamente esagerata, confusa.
Non rappresenta l’dea che ho dei mie dolci, la linearità che sempre cerco di raggiungere ma in questo periodo sto chiedendo davvero troppo a me stessa e a risentirne è tutto ciò che faccio.
Ho preparato questa torta per il primo compleanno di una delle mie 3 nipotine, è stato il mio regalo, insieme ad altri dolci per il buffet.
Dolci e torte
Ehi…ciao Eliana, da un po’ di tempo leggo questi tuoi messaggi, dietro ci sono tante parole non dette e tanti sentimenti, non so dirti come e perchè ma ti capisco. Personalmente non condivido questo assurdo pensiero su di te e sulle tue capacita’ anzi non capacita’,io rimango sempre colpita dalle tue opere, non è da tutti fare cose di questo genere. Mi dispiace sentirti cosi’, è vero non si puo’ sempre essere sorridenti, anche perchè sarebbe strano non avere mai un momento di buio. Non ascoltare tutto quello che gli altri dicono di te, a parlare siamo tutti molto bravi, ma quello che conta è ben altro, e tu lo sai. Guarda che tornero’ qui….per condividere magari un sorriso insieme, ciao bella,sally
Tu non sei in cerca di complimenti, ok… ma io non posso non farteli: è bellissima e per niente confusa la tua torta!
Come sempre…. COMPLIMENTI!
Betty
Magari fossi capace di esternare anch’io così i miei stati d’animo…. E’ un capolavoro, vorrei tanto sapere da dove si comincia per essere così brave..